Italia Campione, ma EURO 2016 vince la sfida in tv
Platini: «Mi hanno chiesto di Euro 2016 e dei Mondiali in Russia»
FilmMaster Events, la società delle cerimonie delle finali di Euro e Champions
Euro 2016, i contributi Uefa ai club per i giocatori in nazionale: Juve prima, nella top 10 anche la Roma
La bella Islanda veste made in Italy, l'Erreà: "Ritorno di vendite e immagine"
La Francia ha incassato 1,2 miliardi con Euro 2016, più della metà grazie ai turisti
Pubblicità, bene gli investimenti a luglio (+2,9%) grazie al traino di Euro 2016
La UEFA ricompensa i club: 150mln per aver portato i calciatori a Euro 2016, la Juve al top
Club e brand sportivi sfruttano i lavoratori: nuova denuncia di un impiegato Arsenal
Chi crossa troppo non vince, lo dice una ricerca dell'Università di Losanna
Euro 2016, diritti tv da 1 miliardo di euro: 205 paesi e 110 emittenti collegati in tv
Pubblicità, effetto Euro 2016 sulla raccolta del primo semestre (+5,1%)
Euro 2016, in Italia scommessi 250mln in tutto il torneo, contro la Germania 14mln
Oltre 2 milioni di spettatori a Euro 2016: stadi pieni al 92,5%, poco meglio del 2012
Euro 2016, per la Rai è un successo: oltre 200 ore in onda e record di ascolti
La finale di Euro 2016 sui social italiani: 127mila post di 54mila autori
Euro 2016 da record: 1,9 miliardi di ricavi, 800 milioni di utile per l'Uefa
La Nike vincerà il suo primo Europeo, ma Adidas firma la finale con il pallone
Galles-Portogallo, si decide la prima finalista di Euro 2016 e il Pallone d'Oro
Francia-Islanda, 620milioni di differenza sulla carta; islandesi valgono l'11% dei Bleus