Milan Inter stemmi PES
Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Milan Inter stemmi PES – Milan e Inter non saranno presenti con nomi e stemmi ufficiali nell’edizione 2021 del noto videogioco di calcio eFootball PES. La novità era stata annunciata da Konami (azienda produttrice del videogame), che aveva comunicato la fine della partnership con le due società e il mancato rinnovo della licenza.

In seguito, la stessa Konami aveva specificato che nell’edizione 2021 di PES i due club sarebbero stati presenti con nomi differenti dagli originali. Per il Milan è stato scelto il nome MILANO RN. Per l’Inter l’azienda ha optato per LOMBARDIA NA.

Ora, il portale Footy Headlines ha svelato anche quelli che saranno i due stemmi delle società nella nuova edizione del videogioco. I due loghi mantengono i colori sociali delle due squadre, ma differiscono nettamente dagli originali.

Per il Milan è stato disegnato un logo con tre bande verticali – due nere e una rossa – e un cerchio bianco nel quale è raffigurato un cavaliere. Per l’Inter lo stemma presenta invece strisce biancazzurre e la parte alta del logo nera, con il disegno di un castello stilizzato.

In vista della prossima stagione, Milan e Inter non rimarranno comunque a piedi in tema di videogiochi. Le società hanno infatti annunciato due partnership esclusive e pluriennali con EA Sports per il videogioco FIFA.