Niente Inter in PES 2021: ecco come si chiamerà

Niente Inter in Pro Evolution Soccer 2021. Nella nuova edizione del noto videogame di Konami, infatti, non ci sarà il nome e la maglia ufficiale della squadra nerazzurra.

Nelle scorse settimane,…

come si chiama inter pes 2021

Niente Inter in Pro Evolution Soccer 2021. Nella nuova edizione del noto videogame di Konami, infatti, non ci sarà il nome e la maglia ufficiale della squadra nerazzurra.

Nelle scorse settimane, infatti, Konami aveva annunciato la fine della partnership con l’Inter e con il Milan. «Il nostro contratto di licenza con FC Internazionale e con AC Milan non verrà rinnovato. La rappresentanza del club non sarà influenzata in eFootball PES 2020. Ciò non influirà sui giocatori myClub acquisiti, che potranno essere utilizzati normalmente».

«Per quanto riguarda gli altri videogiochi di calcio Konami, si prega di attendere annunci futuri per ciascun titolo. FC Internazionale e AC Milan sono stati forti sostenitori della serie eFootball PES e auguriamo ai club il meglio per il futuro», prosegue il comunicato.

«Andando avanti – conclude la nota dell’azienda –, continueremo a rafforzare le partnership esistenti e promuovere nuove collaborazioni al fine di fornire la migliore esperienza possibile per eFootball. Grazie ancora per il vostro supporto e per la vostra comprensione».

Oggi, all’annuncio della nuova versione per il 2021, Konami ha reso noto anche quale sarà il nome dell’Inter nella prossima edizione. “Il nostro accordo di licenza con l’FC Internazionale Milano scadrà e questo club non comparirà nell’aggiornamento della stagione PES 2021 di eFootball. In questa stagione, incoraggiamo gli utenti a godersi le partite con la Lombardia NA, un club originali PES che presenta giocatori con nomi reali”. Il nome, in attesa di ulteriori conferme, sembra comunque riferirsi a Lombardia Nerazzurri o Nerazzurra, per dividerla dal Milan che si chiamerà Milano RN, Rossoneri o Rossonera.

Non ci sarà quindi il nome, la maglia né il logo ufficiale dell’Inter all’interno del gioco: tuttavia, la rosa sarà quella reale della prossima stagione della squadra nerazzurra.