Dove vedere Bundesliga Tv streaming
(Photo by Matthias Kern/Bongarts/Getty Images)

Dove vedere Bundesliga Tv streaming – Dopo oltre due mesi di blocco forzato il calcio giocato torna su Sky, con le sfide del 26° turno della Bundesliga. Il calcio tedesco è il primo a ripartire – tra i top campionati europei – e lo farà con lo storico derby della Ruhr tra Borussia Dortmund e Schalke 04.

Già da questa sera, alle ore 20.45, l’emittente satellitare manderà in onda uno speciale “Remix” su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) con le sfide più significative degli ultimi dieci anni di storia del torneo.

Tutta la ripresa – a partire da domani, sabato 16 maggio – sarà live grazie a “Diretta Gol”. Poi studi pre e post partita, con lo “Sk Tech” e la realtà aumentata per valorizzare al meglio i gol e le azioni più belle e proiezioni di grafiche dedicate ai top player della Bundesliga.

Il programma di domani – sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football – prevede alle 14 uno “Speciale Haaland”, poi alle 14.30 lo studio pre-partita “Bundesliga Live” e dalle 15.30 la diretta di Borussia Dortmund-Schalke 04 (Sky Sport Football). Dalla stessa ora anche “Diretta Gol” (Sky Sport Uno), con cinque gare in contemporanea.

Alle 18.30 in programma la diretta di Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach. Poi, in prima serata, dalle 20.30 studio post partita “Bundesliga Live” su Sky Sport Football e Sky Sport 24.

Domenica si riparte, con “Bundesliga Show” dalle 15 e dalle 15.30 la diretta di Colonia-Mainz, alle 17.30 studio post partita e alle 18 scende in campo la capolista: il Bayern Monaco sfiderà l’Union Berlino. Dalle 20 il post partita all’interno di “Sky Calcio Club” e lunedì sera, per chiudere, il posticipo Werder Brema-Bayer Leverkusen.