Dove vedere Union Berlino Bayern Monaco in Tv e streaming
(Photo by Sebastian Widmann/Bongarts/Getty Images)

Dove vedere Union Berlino Bayern Monaco in Tv e streaming – La Bundesliga è il primo dei top 5 campionati europei a riprendere dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronavirus, che ha bloccato l’attività sportiva per oltre due mesi (qui tutto il programma del weekend della competizione in Tv).

Tra le squadre che si affronteranno, in campo anche la capolista Bayern Monaco, che affronta in trasferta l’Union Berlino. I padroni di casa si trovano a metà classifica e vogliono mantenersi lontani dalla zona retrocessione. Gli ospiti sono in vetta, a +4 sul Dortmund, e puntano a ripartire con forza.

Dove vedere Union Berlino Bayern Monaco in Tv e streaming – Come seguire la partita

Union Berlino-Bayern Monaco è in programma domenica pomeriggio, 17 maggio, alle ore 18, presso lo Stadion An der Alten Forsterei. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Union Berlino Bayern Monaco in Tv e streaming – Probabili formazioni

Union Berlino (3-4-2-1): Gikiewicz; Subotic, Schlotterbeck, Ryerson; Lenz, Andrich, Gentner, Trimmel; Bulter, Malli; Andersson. All.: Fischer.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Alcantara, Kimmich; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski. All.: Flick.

PrecedenteDopo 37 anni cambia il pallone Nba: Wilson sostituirà Spalding
SuccessivoIl golf torna in diretta su GOLFTV ed Eurosport