Dove vedere Bundesliga in Tv e streaming
(Photo by Christof STACHE / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

Dove vedere Bundesliga in Tv e streaming – La Bundesliga è il primo tra i top 5 campionati europei a ripartire dopo il blocco forzato, causato dall’emergenza Coronavirus. Il Governo tedesco ha dato il via libera alle gare e la DFL ha stabilito che a partire dal 16 maggio le squadre potranno tornare in campo.

Le sfide – rigorosamente a porte chiuse – saranno trasmesse in diretta esclusiva dall’emittente satellitare Sky. Nel nuovo programma previsto non è in programma il classico anticipo del weekend ma un Monday night.

Dove vedere Bundesliga in Tv e streaming – Come seguire le sfide

Nello specifico, Sky manderà in onda la diretta gol delle partite in programma sabato 16 maggio alle 15:30 (su tutte il derby della Ruhr tra Borussia Dortmund e Schalke 04) e tutte le altre in programma. Resta solo da capire su quali canali saranno trasmesse le gare: una programmazione dettagliata sarà disponibile nei prossimi giorni.

Dove vedere Bundesliga in Tv e streaming – Il programma del 26° turno

Questo il programma del 26° turno di Bundesliga:

Sabato 16 maggio, 15:30

Borussia Dortmund – Schalke 04
RB Lipsia – SC Friburgo
TSG Hoffenheim – Hertha BSC
Fortuna Düsseldorf – SC Paderborn
FC Augsburg – VfL Wolfsburg

Sabato 16 maggio, 18:30

Eintracht Francoforte – Borussia Mönchengladbach

Domenica 17 maggio, ore 15:30

1.FC Colonia – FSV Mainz 05

Domenica 17 maggio, 18:00

Union Berlin – Bayern Monaco

Lunedì 18 maggio, 20:30

Werder Brema – Bayer Leverkusen