Now Tv partnership Qlash esports
Come vedere il calcio in streaming su NOW TV

Come sospendere abbonamento Now Tv – L’emergenza Coronavirus ha inevitabilmente fermato la stagione calcistica europea, dai migliori campionati nazionali, fino alle gare di UEFA Champions League e di UEFA Europa League.

Come sospendere abbonamento Now Tv – Le misure di Sky e DAZN

Le emittenti hanno cercato di organizzarsi per mettere a disposizione degli utenti un palinsesto con programmi che sostituiscano gli eventi live. Sky, inoltre, ha offerto ai propri abbonati una serie di contenuti gratuiti fino al 3 aprile.

Anche la piattaforma di sport in streaming DAZN ha creato nuovi format. Inoltre, su DAZN è possibile sospendere il proprio abbonamento per un periodo di tempo determinato, per farlo ripartire in un secondo momento.

Da non dimenticare infine “Now TV”, la tv online di Sky. A differenza dell’emittente satellitare, per i clienti di Now TV non sono previsti contenuti gratuiti. Inoltre, a differenza di DAZN, per la piattaforma in questione non è possibile “sospendere” effettivamente il proprio abbonamento.

Tuttavia, resta la possibilità di disattivare la propria sottoscrizione (che nel caso del ticket mensile prevede il rinnovo automatico), per riattivarla eventualmente più avanti nel tempo, una volta che campionati e coppe saranno ripartiti. Come si legge nelle F.A.Q. di Now TV, i passi da seguire sono semplici e veloci.

Come sospendere abbonamento Now Tv – La procedura per la disattivazione

«Per attivare e/o disattivare il rinnovo basta poco:

  • Effettua il login dal browser web
  • Vai su “My Account” e scegli la voce “La Mia Offerta”
  • Gestisci i tuoi Ticket cliccando sul tasto “Modifica”

Ricorda che l’attivazione è immediata e potrai iniziare sin da subito ad usufruire del Ticket scelto mentre la disattivazione potrà essere effettuata fino a 24 ore prima della scadenza del Ticket. Potrai comunque continuare a vedere i contenuti dei Ticket disattivati fino alla data di scadenza del rinnovo. N.B. Il Pass Sport (1 giorno o 7 giorni) non si rinnova alla scadenza del periodo di visione».

3 COMMENTI