Nasce “Dazn Diaries: Homework”, si scende in campo anche dal divano

L’emergenza sanitaria avrà anche fermato il mondo dello sport ma non DAZN, il leader globale nello streaming live e on demand di eventi sportivi, che rafforza la sua programmazione di…

Criscito stipendio Genoa

L’emergenza sanitaria avrà anche fermato il mondo dello sport ma non DAZN, il leader globale nello streaming live e on demand di eventi sportivi, che rafforza la sua programmazione di contenuti extra da seguire comodamente sul divano di casa a qualsiasi orario del giorno. Un modo per continuare a vivere appieno la propria passione anche in questo periodo in cui siamo costretti a stare nella propria abitazione.

Non importa, infatti, se prima, dopo o durante i pasti perché i contenuti sono adatti a tutti ed hanno una sola controindicazione: innamorarsi ancor di più dello sport da prospettive inedite.

Come stanno affrontando questo periodo in casa i campioni dello sport? Non sarà necessario lavorare di fantasia visto che DAZN si è proposto di andarli a trovare (a debita distanza) per chiedere come sia cambiata la loro quotidianità! Come la stanno vivendo Domenico Criscito, Giulio Maggiore, Daniel Ciofani e il giovane rugbista Tommaso Allan? Questi sono solo alcuni dei campioni che raccontano a DAZN il modo in cui passano le giornate: dagli hobby, all’alimentazione fino agli allenamenti tra 4 mure domestiche.

Il tempo libero non è certo sinonimo di distrazione ma, al contrario, di maggior riflessione come quella sui tifosi per i quali i nostri idoli hanno un messaggio: stare a casa, riscoprire il sapore delle piccole cose e coltivare i rapporti con le persone care che sono la vera ricchezza che si possiede. Insomma, un periodo da prendere come una preparazione atletica dove conoscere e conoscersi per tornare presto in campo più forti di prima!