Come vedere DAZN su TIMVISION
Come vedere DAZN su TIMVISION

Dazn offre ai suoi abbonati, anche durante questo periodo in cui tutto lo sport è fermo per l’emergenza sanitaria legata al coronavirus, la possibilità di mettere temporaneamente in pausa il proprio abbonamento. Opzione che la stessa Dazn spiega sul suo sito.

Se si vuole sospendere temporaneamente l’abbonamento, ma con l’intenzione di riattivarlo in futuro, la pausa è la funzionalità giusta. Se viene scelta questa funzionalità, l’abbonamento verrà sospeso al termine del mese già pagato e si potrà decidere di riattivarlo a partire dal giorno scelto. Durante il periodo di sospensione non si potrà quindi usufruire della visione dei contenuti DAZN e non verrà addebitato alcun importo.

Come mettere in pausa abbonamento Dazn, quando si può attivare l’opzione

  • Se si ha un abbonamento attivo al termine dell’eventuale periodo di prova gratuito.
  • Se si è acquistato l’abbonamento direttamente on-line tramite il sito DAZN e non attraverso un’offerta di un nostro partner commerciale.
  • Se si è acquistato l’abbonamento tramite carta di credito o Paypal. Non è possibile usufruire della funzionalità di messa in pausa se attualmente si sta pagando l’abbonamento con una modalità di pagamento differente da queste appena elencate.

Come mettere in pausa abbonamento Dazn, cosa fare?

Si può mettere abbonamento in pausa seguendo queste istruzioni:

  • Accedere alla pagina “Il mio Account”
  • Cliccare su “Metti in Pausa e sospendi pagamento”
  • Seguire il processo, inserire la data di riattivazione e conferma

L’abbonamento si può mettere in pausa per un periodo di massimo 4 mesi, quante volte si vuole. Una volta richiesta la funzionalità di messa in pausa dell’abbonamento, verrà mandata un’email di conferma all’ultimo indirizzo email che è stato comunicato.

Come mettere in pausa abbonamento Dazn, come riattivarlo

Fermo restando il limite massimo di 4 mesi, si può cambiare la data di riattivazione quando vuoi andando nella sezione “Il mio Account”. A seguito della riattivazione dalla data, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo di 9,99€ mensili, salvo disdetta in qualsiasi momento.

L’abbonamento si può riattivare in qualsiasi momento: accedendo all’account con le credenziali c’è infatti la possibilità di riattivare in qualsiasi momento l’abbonamento.