SHARE
Milan sito Twitter portoghese
Alessio Romagnoli, capitano del Milan, e Gonzalo Higuain (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Al Milan, complice anche il ritorno di Leonardo nelle vesti di direttore sportivo, torna a interessarsi ai talenti brasiliani e ormai da tempo ha messo a segno un colpo importante anche in prospettiva futura: il 21enne Lucas Paquetà, prelevato dal Flamengo nonostante fossero piombati su di lui anche altri top club europei. L’arrivo del brasiliano, che ha già avuto modo di prendere contatto con i nuovi compagni con alcuni allenamenti svolti poche settimane fa, è stato ufficializzato oggi e si unirà alla nuova squadra lunedì prossimo, 7 gennaio, alla ripresa degli allenamenti.

Già fissata dal club con sede in via Aldo Rossi anche la data della presentazione alla stampa, prevista martedì prossimo, 8 gennaio alle ore 15, dove il giocatore avrà la possibilità di raccontare le sue sensazioni nel momento del primo contatto con il mondo rossonero.

Ufficiale, Paquetà è un nuovo giocatore del Milan: le cifre dell’affare

Proprio martedì la società milanista festeggerà un altro importante traguardo: il lancio del sito ufficiale e di profilo Twitter in lingua portoghese. Un gesto importante che vuole mettere in evidenza la volontà di avvicinarsi maggiormente agli appassionati sudamericani, da sempre cultori del bel calcio dove il mondo del pallone è vissuto ancora con gioia e con la voglia di divertirsi.



Al momento visitando il sito ufficiale la lingua portoghese risulta già tra le opzioni disponibili, ma con l'indicazione "Coming Soon". A brevissimo, però, anche questa lacuna sarà colmata.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: