Social network, l’Inter sbarca ufficialmente su TikTok

Inter su TikTok – «L’Inter ha sempre posto grande attenzione nel coinvolgimento dei suoi fan in tutto il mondo e nel creare con loro un legame sempre più stretto. Il Club…

dove vedere Inter-PSV Eindhoven

Inter su TikTok – «L’Inter ha sempre posto grande attenzione nel coinvolgimento dei suoi fan in tutto il mondo e nel creare con loro un legame sempre più stretto. Il Club è sempre alla ricerca di nuove opportunità per condividere l’amore e la passione per l’Inter su scala globale. Per questo motivo oggi siamo orgogliosi di lanciare il nostro nuovo canale ufficiale su TikTok!».

Interspac, Cottarelli: «Se investiremo nell’Inter? Non posso confermarlo»

Inter su TikTok, l’app disponibile in 150 paesi

Con questa nota il club nerazzurro ha ufficializzato lo sbarco dell’Inter su TikTok, una piattaforma (la cui app è disponibile per iOS e Android) per la creazione e la condivisione di video brevi disponibile in 150 Paesi e in 75 lingue. L’account ufficiale @inter offrirà una serie di contenuti esclusivi: dietro le quinte, esultanze, sfide e tricks per gli utenti, highlights dei match più importanti, le migliori coreografie e messaggi speciali dei nerazzurri, dalla Prima Squadra alla Primavera e all’Inter Femminile fino ai contenuti LIVE.

Inter su TikTok, i commenti di Antonello e Pisani

Alessandro Antonello, CEO Corporate del club, ha così commentato l’iniziativa: «Dopo aver aperto pochi mesi fa un account su Douyin dedicato al mercato cinese siamo contenti oggi di sbarcare anche a livello internazionale su TikTok, una piattaforma che si rivolge ad un pubblico di giovanissimi. Un nuovo passo che ci aiuterà ad ampliare ancor più la nostra fanbase a livello globale, coerentemente con il percorso intrapreso grazie a Inter Media House per la creazione e condivisione di contenuti digitali rilevanti per diverse fasce di età e contesti di marketing».

Europa League, le possibili avversarie di Inter, Lazio e Napoli ai sedicesimi

Questo invece il pensiero di Normanno Pisani, Partnership Manager Italia di TikTok: «Siamo entusiasti dell’approdo dell’Inter, uno dei più grandi e più amati club calcistici al mondo, sulla nostra piattaforma. TikTok rappresenta una grande opportunità per l’Inter di rimanere ancora più connessa con i suoi tifosi e non vediamo l’ora di essere parte dell’azione».