SHARE
chelsea doyen partnership
(Foto Insidefoto.com)

Partnership MSC-Chelsea – MSC, la più grande compagnia di navigazione al mondo, dedita al mercato delle crociere, entra a far parte del portafoglio di sponsorizzazioni del Chelsea. Il club londinese, come riporta “La jugada financiera”, ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la compagnia, che entrerà in vigore a partire da gennaio del 2019.

Nike lancia le divise di Chelsea, Tottenham, Barça e PSG in stile NFL

Partnership MSC-Chelsea, il marchio dell’azienda presente sui pannelli pubblicitari a Stamford Bridge

Come parte dell’accordo, MSC trarrà vantaggio dalla presenza del proprio marchio sui pannelli pubblicitari a led dello stadio del Chelsea, lo Stamford Bridge. Questo servirà a promuovere la nuova ammiraglia, MSC Bellissima, che entrerà in scena a marzo.





Chris Townsend, direttore commerciale del Chelsea, ha spiegato: «Siamo lieti di annunciare una partnership con MSC Crociere in un momento così emozionante per la loro azienda. L'imminente lancio della nuova nave è il momento perfetto per iniziare questa partnership. Crediamo veramente che lavorando insieme sia possibile per noi aiutare MSC a raggiungere i suoi obiettivi strategici. Sia a livello locale, nel Regno Unito e in Irlanda, sia a livello globale».

Football Leaks, nuove rivelazioni: il Chelsea rischia un blocco del mercato

Partnership MSC-Chelsea, le parole del CEO della compagnia

Da parte sua, Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ritiene che «lavorare con il Chelsea è un'entusiasmante opportunità. Fa parte dell'obiettivo strategico di MSC Crociere nel Regno Unito e in Irlanda. Questi due mercati sono una parte fondamentale della prossima fase del nostro piano di crescita globale. Il progetto prevede inoltre di costruire un'associazione di marca più positiva. Oltre a presentare la nostra esperienza di crociera distintiva a un nuovo pubblico sia nel Regno Unito che in Irlanda a livello globale».

LASCIA UNA RISPOSTA: