maglie adidas ea sports

maglie adidas ea sports. Adidas, in collaborazione con EA Sports, ha realizzato una serie di maglie per alcuni dei club più importanti di cui è sponsor tecnico e non ha mancato di regalare sorprese. Il brand tedesco ha infatti curato le quarte divise di Manchester United, Juventus, Real Madrid e Bayern Monaco che potrebbero essere presenti nell’Ultimate Team di FIFA 19.

Non si può escludere però che queste casacche speciali siano anche messe in vendita. I collezionisti saranno certamente disposti a fare il possibile per accaparrarsele. Acquistare una maglia con caratteristiche così inedite non potrà che essere un’opportunità da non perdere.

Davvero suggestivo il look pensato per il Manchester United. Il rosso, colore che solitamente contraddistingue le casacche dei Red Devils, lascia infatti il posto a un un leopardato giallonero.

Altrettanto suggestivi sono i design ideati per Bayern Monaco e Real Madrid. Nonostante la differenza di colore tra i due, entrambi puntano a creare un richiamo allo spazio: nel caso dei campioni d’Europa in un azzurro-blu piuttosto acceso, mentre per quanto riguarda i campioni di Germania si parte con un arancione che vi via che si va più in basso diventa rosso.

Più sobria invece la maglia pensata per la Juventus, con la presenza di un colletto nero ed una colorazione bianca metallizzata.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here