dove vedere Operazione Nostalgia Stars-LaLiga Legends Tv streaming
(Foto Calcio e Finanza)

L’offerta predisposta da DAZN per soddisfare gli utenti italiani diventa sempre più ampia e punta a soddisfare anche gli appassionati di altri sport. Nel weekend in arrivo potranno infatti trovare soddisfazione tutte le persone che amano gli appassionati italiani degli sport da combattimento. In esclusiva ecco così ol meglio della boxe e delle MMA, con quattro attesi eventi in programma.

Si alza il sipario su Matchroom Boxing Italy, la joint venture tra Matchroom Boxing, OPI Since 82 e DAZN. Venerdì 30 novembre, in diretta dal Teatro Obihall di Firenze a partire dalle 19:00, il primo grande evento sarà caratterizzato da ben sette incontri e da una main card composta da tre sfide, con titoli in palio, tra pugili italiani e inglesi.

La più attesa, in una serata ricca di azione, vedrà l’idolo di casa, il 25enne Fabio ‘Stone Crusher’ Turchi difendere il titolo di Campione Internazionale Silver dei pesi massimi leggeri WBC contro l’ex campione del Commonwealth, Tony ‘Conqueror’ Conquest.

Il torinese Andrea ‘Sugar Ray’ Scarpa, invece, si scontrerà con l’ex campione britannico Joe Hughes per il vacante titolo europeo EBU dei superleggeri, mentre il veneto Devis ‘Boom Boom’ Boschiero sfiderà l’ex campione europeo Martin J Ward per il titolo WBC International Silver dei superpiuma.

 

Su DAZN la serata sarà presentata da Marco Russo, affiancato dall’ex campione internazionale WBC dei pesi medi Emanuele Blandamura, mentre gli incontri saranno commentati da Niccolò Pavesi e dall’ex campione mondiale WBU e campione europeo dei pesi welter Alessandro Duran. Tra una sfida e l’altra, spazio alle interviste da bordo ring di Chiara Soldi.



Anche le MMA sbarcano in Italia. Appuntamento sabato a partire dalle 22.00: DAZN trasmetterà i cinque incontri della main card di Bellator MMA 211, in programma all’RDS Stadium di Genova, con il commento di Alex Dandi. Il match clou, nonché quello conclusivo, vedrà il 37enne romano Alessio “Legionarius” Sakara affrontare l'agguerrito ventiseienne inglese Kent Kauppinen. L’evento avrà anche uno scopo nobile: l’incasso dell’intera serata, infatti, verrà destinato da Bellator, attraverso le istituzioni locali, alle famiglie delle vittime coinvolte nella tragedia del Ponte Morandi.

Nella notte tra sabato e domenica è il turno altri due eventi internazionali. Alle 3:00, in diretta su DAZN dallo Staples Center di Los Angeles, la grande card di boxe che culminerà nell’atteso incontro tra il 33enne americano Deontay “The Bronze Bomber” Wilder e il 30enne britannico Tyson “Gipsy King” Fury, entrambi imbattuti in carriera. In palio il Mondiale WBC dei pesi massimi.

A partire dalle 4:00 in diretta dall’Adelaide Entertainment Center (Australia), inoltre, la piattaforma di streaming propone un’altra notte di arti marziali miste, con gli incontri dell’UFC Fight Night 142, che include il main event dei pesi massimi tra il brasiliano Junior dos Santos e l’australiano Tai Tuivasa.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE