Il gol di Matias Vecino in Inter-Tottenham (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Champions su Rai4K – Domani sera alle 21.00, Tottenham e Inter si sfideranno in una delle gare più importanti delle rispettive stagioni finora. Le due squadre infatti si affronteranno in un match decisivo per il passaggio del turno e il conseguente approdo agli ottavi di finale di Champions League.

L’Inter all’esame Tottenham a Wembley: dove vedere la Champions in tv

Champions su Rai4K, la prima volta per la massima competizione europea per club

La sfida sarà trasmessa anche in chiaro in Italia. Sarà la Rai a mandare in onda l’evento a partire dalle 20.45, in diretta da Wembley. L’incontro sarà inoltre una “prima volta” per la massima competizione europea per club sul servizio pubblico, che per la trasmissione dell’evento utilizzerà lo standard 4k sul canale dedicato.




Champions su Rai4K, l'incontro visibile tramite Tivùsat

Per i telespettatori la partita da Wembley sarà dunque un’esperienza di visione straordinaria, resa possibile attraverso la piattaforma satellitare di Tivùsat su Hot Bird. Infatti, Rai4K è diffuso via satellite grazie alla partnership con Eutelsat ed è visibile sulla piattaforma Tivùsat (per televisori 4K con CAM Tivùsat) al tasto 210 del telecomando.

Champions League, la quinta giornata è anche su Vodafone Tv

La Rai ha iniziato a trasmettere eventi in 4K via satellite a partire dal giugno 2016. In particolare, per quanto riguarda il calcio, sono stati messi in onda sette incontri degli Europei 2016, semifinali e finale comprese.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here