SHARE
dove vedere tottenham inter tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Inter ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Tottenham Inter tv streaming – Cresce l’attesa per la sfida di Champions League tra Tottenham e Inter che si disputerà mercoledì 28 novembre allo stadio Wembley di Londra con fischio d’inizio alle ore 21.

Un match decisivo per i nerazzurri verso gli ottavi di Champions. All’Inter per qualificarsi basterebbe uscire indenne dalla sfida di Wembley: con un pareggio in casa del Tottenham i nerazzurri salirebbero ad 8 punti e con una sola partita da disputare gli Spurs, che saliebbero a 5, non avrebbero la possibilità di recuperare in quanto la squadra di Spalletti sarebbe in vantaggio negli scontri diretti.

“A Londra troveremo un avversario che ha battuto il Chelsea ed è in grande forma. Soprattutto in casa il Tottenham fa dell’intensità la sua forza, dovremo stare molto attenti e concentrati, un risultato positivo per noi vorrebbe dire qualificazione, ce la metteremo tutta”, ha commentto il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, ospite di ‘Radio anch’io Sport’ su Rai Radio1.



Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai 1, mentre sui canali 201 e 252 di Sky per quanto riguarda la piattaforma satellitare e infine sul digitale terrestre il canale dedicato tra quelli della pay-tv sarà il 372. La partità sarà anticipata sul satellite, a partire dalle ore 20, dal pre-gara che andrà in onda sui canale 200 e 201 del satellite e 372 del digitale terrestre, con in studio Ilaria D'Amico, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Leo Di Bello.

Dove vedere Tottenham Inter tv streaming, le probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Alderweireld, Davies; Dier, Eriksen; Lucas, Alli, Son; Kane. All. Pochettino.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

Dove vedere Tottenham Inter tv streaming, la classifica del girone

Barcellona 10, Inter 7, Tottenham 4, Psv Eindhoven 1.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: