juventus stadium record incasso
I giocatori della Juventus festeggiano dopo un gol (Foto Federico Tardito / Insidefoto)

Dove vedere Juventus Valencia tv streaming – Cresce l’attesa per la sfida di Champions League tra Juventus e Valencia che si disputerà martedì 27 novembre all’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 21.

Un match decisivo per i bianconeri verso gli ottavi di Champions. Alla Juventus per qualificarsi basterebbe non perdere nella gara di martedì 27 contro il Valencia. Pareggiando con gli spagnoli, la Juve salirebbe a 10 punti e potrebbe dunque essere raggiunta o superata solo dal Manchester United, che dovrebbe vincere contro lo Young Boys.

Il match sarà trasmesso in diretta sui canali 204 e 253 di Sky per quanto riguarda la piattaforma satellitare, mentre sul digitale terrestre il canale dedicato tra quelli della pay-tv sarà il 384. La partità sarà anticipata, a partire dalle ore 20, dal pre-gara che andrà in onda sui canale 200 e 201 del satellite e 372 del digitale terrestre, con in studio Ilaria D’Amico, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Leo Di Bello.



L'obiettivo dei bianconeri è anche il primo posto, raggiungibile già con il Valencia in caso di vittoria e di mancato successo dello United con lo Young Boys. "Vincere. Intanto, per passare il turno. E poi per continuare a cercare sempre l'obiettivo massimo, partita dopo partita. Per farlo, dobbiamo essere concentrati e consapevoli, fino alla fine della gara, come ci insegna l'ultima sconfitta contro il Manchester". Juan Cuadrado indica così l'obiettivo della Juventus, in un'intervista pubblicata sul sito ufficiale del club bianconero.

Dove vedere Juventus Valencia tv streaming, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala; Mandzukić, Cristiano Ronaldo. All. Massimiliano Allegri.

Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, M.Diakhaby, Gayà; C.Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Rodrigo Moreno, Santi Mina. All. Marcelino García Toral.

Dove vedere Juventus Valencia tv streaming, la classifica del girone

Juventus 9, Manchester United 7, Valencia 5, Young Boys 1.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here