dove vedere Roma Real Madrid tv streaming
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Dove vedere Roma Real Madrid tv streaming – Cresce l’attesa per la sfida di Champions League tra Roma e Real Madrid che si disputerà martedì 27 novembre allo stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle ore 21.

Una gara decisiva per il futuro dei giallorossi in Champions. Alla Roma per qualificarsi agli ottavi basterebbe non perdere nella gara di martedì 28 contro il Real Madrid (reduce dalla sconfitta in Liga per 3-0 contro l’Eibar).



Con un successo, la Roma centrerebbe la sua quarta vittoria consecutiva in Champions League, un record per i giallorissi. La squadra della capitale arriva a questa sfida con una striscia di 7 vittorie consecutive in casa in Champions League, per 6 volte senza subire gol: tuttavia, il match perso con l'Udinese in campionato ha creato tensione, con il tecnico di Francesco contestato in Friuli dopo il ko. "Te lo dico in faccia, la colpa è la tua”, le parole di un tifoso all'allenatore giallorosso.

Il match contro il Real Madrid sarà trasmesso in diretta sui canali 201 e 252 di Sky per quanto riguarda la piattaforma satellitare, mentre sul digitale terrestre il canale dedicato tra quelli della pay-tv sarà il 372. La partità sarà anticipata, a partire dalle ore 20, dal pre-gara che andrà in onda sui canale 200 e 201 del satellite e 372 del digitale terrestre, con in studio Ilaria D'Amico, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Leo Di Bello.

Dove vedere Roma Real Madrid tv streaming, le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo.Pellegrini, Nzonzi; Ünder, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All. Eusebio Di Francesco.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Kroos, Ceballos; Isco; Bale, Benzema. All. Santiago Solari.

Dove vedere Roma Real Madrid tv streaming, la classifica del girone

Real Madrid 9, Roma 9, Cska Mosca 4, Viktoria Plzen 1.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here