dove vedere Bologna-Juventus
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto Federico Tardito / Oneplusnine / Insidefoto)

Non sarà solo la Roma a rappresentare le italiane in Champions League questa sera (clicca qui per sapere dove seguire la sfida tra i giallorossi e il Real Madrid). In contemporanea scende infatti in campo anche la Juventus, che all’Allianz Stadium ospita il Valencia, squadra battuta in maniera piuttosto agevole all’andata pur essendo stati costretti a giocare gran parte della gara in dieci a causa dell’espulsione di Cristiano Ronaldo.

Dove vedere Juventus-Valencia – La gara in esclusiva su Sky

Il fischio d’inizio di Juventus-Valencia è fissato per questa sera alle ore 21. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky che detiene i diritti della manifestazione: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre).

La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani lo affiancherà nelle vesti di seconda voce.

Approfondimenti pre e post partita all’interno di Champions League Show”, la rubrica in onda anche su Sky Sport 24 condotta da Ilaria D’Amico. Ospiti in studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Alessandro Del Piero.



Dove vedere Juventus-Valencia - Obiettivo primo posto nel girone

Con ancora due gare da disputare la qualifizione della Juventus agli ottavi di Champions League non sembra in discussione, ma i bianconeri non nascondono di voler puntare al primo posto, risultato che consentirebbe, almeno sulla carta di poter contare su un sorteggio più agevole, oltre che sulla possibilità di giocare in casa la gara di ritorno.

Per passare il turno ai bianconeri, primi a 9 punti, basta pareggiare col Valencia, terzo a 5, che non potrebbe più raggiungerli nell’ultima giornata. Più complessa invece la strada che può portare al primato già questa sera: è infatti necessario vincere e sperare che lo United, a 7 punti, non batta lo Young Boys. 

In alternativa, si deciderà tutto all’ultima giornata quando i bianconeri saranno impegnati in trasferta sul campo degli svizzeri. In caso di arrivo alla pari sarebbe davanti lo United di Mourinho per i gol in trasferta negli scontri diretti visto che la squadra di Allegri - dopo aver vinto 1-0 a Old Trafford - è stata sconfitta per 2-1 dai 'Red Devils' all'Allianz Stadium.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here