champions league su vodafone tv

champions league su vodafone tv. La fase a gironi di Champions League è già guinta alla quinta e penultima giornata della fase a gironi da cui usciranno i nomi di altre squadre che si qualificheranno agli ottavi di finale. Le quattro italiane, Juventus, Inter, Napoli e Roma non sono ancora certe dal passaggio del turno, ma potrebbero riuscire tutte nell’impresa.

Anche in questa occasione, come già accaduto nelle giornate precedenti della massima competizione europea, le gare saranno visibili anche su Vodafone Tv.

Sono due le partite in onda domani, martedì 27 novembre:

  • Cska Mosca- Viktoria Pltzen (fischio d’inizio alle ore 18.55);
  • Juventus-Valencia (fischio d’inizio alle ore 21).

Il match tra i bianconeri e gli spagnoli potrebbe già regalare ai campioni d’Italia la garanzia di proseguire nel torneo, obiettivo numero uno della società (clicca qui per sapere quali sono le combinazioni che devono verificarsi).



Si prosegue poi con altri due incontri mercoledì 28 novembre:

  • Atletico Madrid-Monaco (ore 18.55);
  • Napoli-Stella Rossa (ore 21).

Anche i partenopei, inseriti in uno dei gironi più impegnativi, la qualificazione potrebbe non essere poi così impossibile

 

Vodafone TV è la piattaforma - in esclusiva per i clienti IperFibra o ADSL di Vodafone - che integra tv tradizionale, contenuti on demand e Internet TV per tutta la famiglia, attraverso un’esperienza d’uso semplice, disponibile anche in mobilità ed a un prezzo accessibile.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here