SHARE
inter incassi san siro champions
La coreografia dei tifosi dell'Inter prima della gara con il Tottenham (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Spettatori Inter-Frosinone –  L’Inter di Spalletti si appresta ad affrontare il Frosinone nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri, al momento terzi in classifica, proveranno a rialzarsi dopo la sconfitta per 4-1 patita in trasferta contro l’Atalanta.

Inter, incontro ok a Nyon con l’Uefa per il Fair Play Finanziario

Spettatori Inter-Frosinone, già venduti oltre 60.000 tagliandi

Quello che non mancherà sicuramente a San Siro sabato sera – ore 20.30 – sarà l’affetto del pubblico nerazzurro. Anche per l’incontro con i ciociari è stata infatti superata la soglia dei 60.000 spettatori, un dato di tutto rispetto considerando che non si tratta di un match di cartello. Nelle otto gare fino a qui giocate in casa, tra campionato e Champions League, l’Inter non ha mai fatto registrare un numero di tifosi inferiore a 55.487 (contro il Cagliari).




Spettatori Inter-Frosinone, la media stagionale è di 64.183 presenti

In totale, sono stati 375.917 gli spettatori nelle prime sei di campionato a San Siro, una media di 62.653. Aggiungendo anche le gare di Champions League con Tottenham (64.123) e Barcellona (73.428) si arriva a un totale 513.468 presenze in 8 incontri, una media 64.183 a partita.

Inter, Marotta rientra dalla Cina: «Impressione positiva»

Inoltre, in occasione del Black Friday, a partire dalla mezzanotte del 23 novembre il club metterà in vendita online i biglietti per la prossima gara casalinga, Inter-Udinese, con il 40% di sconto. Per saperne di più è sufficiente collegarsi al sito inter.it/blackfriday.

LASCIA UNA RISPOSTA: