SHARE
ascolti sportitalia calciomercato
Giuseppe Marotta (foto Insidefoto.com)

«Impressione? Positiva. Parleremo più avanti». Beppe Marotta ha commentato così l’incontro con i vertici di Suning in Cina, al rientro all’aeroporto di Malpensa.

Manca quindi solo l’ufficialità per il passaggio dell’ex dirigente della Juventus all’Inter, dove diventerà amministratore delegato per quanto riguarda la parte sportiva, con Antonello che rimarrà ad per la parte amministrativa.

La volontà di Steven Zhang è ora quella di accelerare per quanto riguarda firme, annunci e soprattutto l’entrata in carica di Marotta: l’ufficialità potrebbe arrivare nella prossima settimana, mentre l’ingresso nell’organigramma dovrebbe avvenire entro metà dicembre.



Non c'è fretta per quanto riguarda la convocazione dell'assemblea dei soci, nel caso in cui Marotta dovesse entrare anche nel CdA del club nerazzurro: il dirigente verrebbe cooptato come consigliere e poi la nomina verrebbe ratificata dalla prima assemblea dei soci che si terrà nei prossimi mesi. Che potrebbe essere anche quella per il bilancio 2019 o, prima, quella per l'uscita di scena definitiva di Erick Thohir, nel caso in cui l'indonesiano e Suning trovassero l'accordo per la cessione delle quote.

LASCIA UNA RISPOSTA: