SHARE
esports formula uno
Le monoposto di Formula Uno in pista (Foto: Insidefoto)

La Formula 1 ha annunciato una partnership digitale con la piattaforma di contenuti calcistici Dugout in una iniziativa di promozione incrociata progettata per estendere la portata di entrambi gli sport agli appassionati di tutto il mondo.

La partnership si incentrerà su competizioni a premi rivolte ai fan sia della Formula 1 sia delle principali società calcistiche del mondo. Si partirà la prossima settimana, con in palio due biglietti premium per un Gran Premio di Formula 1 2019, un abbonamento stagionale F1 TV Pro e prodotti di merchandising F1 autografati. Dugout offrirà maglie firmate da diverse stelle, tra cui Lionel Messi, ​​Neymar, Cristiano Ronaldo e Gareth Bale.



Commentando la partnership, Markek Borowik, responsabile marketing clienti senior di Formula 1, ha dichiarato: "Lo sport oggi è davvero globale e gli appassionati non guardano un solo sport. Il loro interesse è costante, più vario e più profondo che mai. La Formula 1 è sempre alla ricerca di nuovi modi per coinvolgere sia il pubblico nuovo che quello esistente e siamo rimasti davvero impressionati dal posizionamento unico di Dugout e dall'accesso ai club, nonché dalla sua portata e dall'offerta ai tifosi.

"Grazie a questa prima collaborazione, gli appassionati di sport di tutti i continenti avranno ora l'opportunità di vincere premi davvero indimenticabili. Non vediamo l'ora di rivelare ulteriori dettagli su questa partnership a tempo debito".

Dugout è stato lanciato nel novembre 2016 e collabora con i suoi partner per creare contenuti originali per 79 club di tre federazioni nazionali di calcio e quattro leghe principali, tra cui la Premier League, la Liga, la Serie A e la Bundesliga.

dugout acquista ballball.com

Elliot Richardson, presidente esecutivo di Dugout, ha dichiarato: "Siamo davvero entusiasti di annunciare questa partnership e di essere i primi a sfruttare la potenza della Formula 1 e dei club di élite del calcio. L'innovazione e la crescita incessante dei contenuti digitali e la sempre maggiore accessibilità di tali contenuti significa che gli appassionati di sport possono rimanere attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo è ciò che offre Dugout: l'accesso per i fan al dietro le quinte".

LASCIA UNA RISPOSTA: