FIFA 18, ora si può scaricare la demo: più realismo, 12 squadre e 4 stadi disponibili

Mancano ormai solo due settimane al momento dell’arrivo sul mercato di FIFA 18, la nuova edizione del game prodotto da EA Sports e l’attesa degli appassionati cresce sempre di…

FIFA eworld cup

Mancano ormai solo due settimane al momento dell’arrivo sul mercato di FIFA 18, la nuova edizione del game prodotto da EA Sports e l’attesa degli appassionati cresce sempre di più. Già da ora è però possibile scaricare la demo per iniziare a farsi un’idea sulle novità introdotte nel gioco.

In questa prima fase gli utenti possono cimentarsi con 12 club, testare le novità di ‘FIFA 18 Ultimate Team’ e saggiare le qualità del ‘nuovo’ Alex Hunter.

Una delle caratteristiche che balzeranno subito all’occhio, soprattutto a chi aveva guà avuto modo di divertirsi con FIFA 17, sarà il realismo delle immagini. La software house ha infatti voluto concentrarsi non solo sull’apsetto dei calciatori, ma anche sulle varie fasi di gioco. Dribbling e controllo di palla sono ora diventati più precisi, ma migliora anche la direzione del tiro, che diventa più potente e preciso.

[cf-perform-video]vy6z5oj4czwq11qyhk8han6dl[/cf-perform-video]

 

I più perfezionisti potranno inoltre apprezzare una particolare novità introdotta nei calci di rigore. I penalty potranno essere calciati con una piccola finta iniziale, come fanno spesso i campioni più importanti per ingannare il portiere avversario.

Queste le squadre disponibili nella demo: Manchester United, Manchester City, Real Madrid, Atletico Madrid, Juventus, Bayern Monaco, Los Angeles Galaxy, Toronto FC, Boca Juniors, Guadalajara, Vissel Kobe e Paris Saint-Germain. Chi invece vuole scegliere gli stadi in cui disputare le proprie partite ne troverà quattro: Santiago Bernabéu, La Bombonera, StubHub Center, King Fahd Stadium.

Un altro aspetto che ha destato curiosità sin dalle prime anticipazioni sul game è stata la presenza di un nuovo capitolo con protagonista Alex Hunter, il giovane che ha saputo stupire tutti in Premier League.

Sulla copertina invece un vero pezzo da novanta, protagonista di un’annata straordinaria con il suo Real Madrid: Cristiano Ronaldo.