anticipazioni FIFA 18
Cristiano Ronaldo impegnato contro il Napoli (Foto: Insidefoto.com)

In attesa di poter provare con mano le novità predisposte da EA Sports per FIFA 18, la nuova edizione del celebre game, non mancano le anticipazioni che non fanno altro che accrescere l’attesa degli appassionati.

La società produttrice ha infatti confermato quale sarà il giocatore presente in copertina, un aspetto che genera sempre grande interesse tra i fan. Sulla cover vedremo Cristiano Ronaldo, grande protagonista in questi mesi con la conquista di Liga, Champions League e Supercoppa di Spagna (in quest’ultima competizione è però arrivata un’espulsione che ha generato non poche polemiche).

Nell’immagine vediamo il portoghese alle prese con un’esultanza. Una scena a cui abbiamo avuto modo di assistere negli ultimi mesi più volte.

La testata specializzata PSU ha inoltre voluto rendere noto un altro aspetto che ogni anno cattura l’interesse dei fedelissimi del game, la lista dei 50 giocatori più forti a cui potranno affidarsi gli utenti. Chi si aspettava di andare incontro a qualche sorpresa andrà incontro però a una piccola delusione: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, che negli ultimi anni si sono spartiti la conquista del Pallone d’Oro saranno infatti i giocatori con la valutazione più elevata, pari a 94. Subito dietro di loro un’altra stella del Barcellona, Luis Suares, fermo a quota 93.

Troviamo poi Neymar (92), uno dei più chiacchierati di quest’ultimo periodo per il trasferimento a suon di miliardi al Paris Saint Germain, e due elementi del Bayern Monaco di carlo Ancelotti, Neuer e Lewandowski. La Liga è il campionato che piazza più giocatori in questa classifica (15), segue la Premier League con 13 e la Bundesliga con 10.

A rappresentare la Serie A, come era facile immaginare, ci sono soprattutto giocatori della Juventus: Buffon, Dybala, Higuain e Chiellini. Un giocatore a testa invece per Milan e Inter, il neo capitano dei rossoneri Leonardo Bonucci e il portiere nerazzurro Samir Handanovic.

2 COMMENTI

  1. Manca Naingolan della As Roma prima del portiere dell’Inter Handanovic.
    nb.Solo per onor di cronaca giornalistica.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here