FIFA 18

Sono ormai sempre più numerosi gli appassionati di esports, che desiderano trascorrere il proprio tempo libero con partite avvincenti in compagnia degli amici. Anche i club si sono resi conto di come sia possibile incrementare notevolmente i ricavi puntando su questo ambito.

Intanto cresce l’attesa degli appassionati all’idea di poter provare FIFA 18, la nuova edizione del videogioco prodotta da EA Sports. Proprio in queste ore la società ha fatto sapere in modo più preciso quale potrebbe essere la data di uscita sul mercato. Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: entro la fine di settembre il videogame arriverà nei negozi.

A dare la conferma ufficiale è è il più recente report rilasciato dalla società. Nello stesso periodo è prevista l’uscita di Madden 18, NBA Live 18 ed NHL 18.

Come capitato anche negli anni passati la nuova edizione del game prevederà diversi miglioramenti per rendere l’esperienza dell’utente ancora più emozionante.

Confermatissima la modalità “Il Viaggio”, un vero successo dell’ultima versione con la possibilità di far crescere Hunter, vivendo in prima persona la sua carriera calcistica. I videogiocatori avranno la possibilità anche di scegliere nuove storie.

Anche la grafica subirà implementazioni notevoli. Una particolare cura sarà rivolta alla pelle di calciatori e allenatori, che grazie a un nuovo e avanzato sistema di illuminazione che garantirà un effetto simile alla realtà. Una caratteristica già vista in Battlefield 1, altro prodotto Electronic Arts. Anche i capelli subiranno delle innovazioni e i loro movimenti saranno molto più realistici.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here