vedere Manchester United-Arsenal Tv streaming
José Mourinho (Foto: Insidefoto.com)

Si decideranno questa sera le due finaliste di Europa League, che si sfideranno nella finale in programma il prossimo 24 maggio a Stoccolma. Entrambe le semifinali di ritorno si dsputeranno nello stesso orario: Manchester United-Celta Vigo e Olympique Lione-Ajax: fischio d’inizio alle 21.05.

La sfida tra inglesi e spagnoli è certamente interessante, anche se la formazione di Mourinho sin da subito è stata accreditata come la favorita principale per la conquista del trofeo.

Il match tra francesi e olandesi sarà visibile in chiaro su Tv8, canale 8 del digitale terrestre.

Dove vedere Manchester United-Celta Vigo Tv streaming – La diretta eclusiva di Sky

Sky, che detiene i diritti in esclusiva della manifestazione anche per la prossima stagione, trasmette tutte le gare di Europa League e non farà eccezione anche per le semifinali di ritorno.

Manchester United-Celta Vigo sarà in onda Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca dell’incontro sarà curata da Federico Zancan con commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo sarà invece presente Alessandro Alciato.

Sin dalle 20 il pubblico avrà la possibilità di assaporare l’atmosfera dei due match con lo studio pre-partita condotto da Anna Billò con Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò. Alle 23, salvo eventuali supplementari, spazio allo studio post-partita con le interviste a caldo ai protagonisti principali e gli highlights

Dove vedere Manchester United-Celta Vigo Tv streaming – La diretta in streaming

Sky offre la possibilità di seguire la gara dell’Old Trafford anche a chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo grazie alla diretta streaming.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare possono infatti usufruire di Sky Go, il servizio che consente di replicare gratuitamente su PC, smartphone e tablet quanto compreso nel proprio abbonamento.

In alternativa, chi preferisce non sottostare ai vincoli di un contratto può approfittare della proposta di Now Tv, la Tv via Internet che non prevede alcun rinnovo automatico mensile.

 

Dove vedere Manchester United-Celta Vigo Tv streaming – Perchè non perdere la gara

Una semifinale di ritorno di una competizione europea è già di per sé una partita in grado di regolare emozioni e Manchester United-Celta Vigo, visti i grandi campioni in campo, non può certamente fare eccezione.

All’andata in Spagna i Red Devils sono riusciti a imporsi per 1-0, un risultato che quindi non lascia del tutto tranquilli gli inglesi in vista della partita di stasera. I campioni da schierare non mancano certamente a Mourinho, anche se tra questi non ci sarà Ibrahimovic, che ha ormai concluso la stagione a causa di un grave infortunio.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here