Real Madrid - Paris Saint Germain Tv streaming
Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid (Foto: Insidefoto.com)

Cristiano Ronaldo è stato grande protagonista della finale di Champions League di sabato in cui il Real Madrid ha battuto la Juventus: non è un caso quindi che Electronic Arts, società produttrice di FIFA 18, abbia deciso di inserire il portoghese sulla copertina della prossima edizione del game.

La software house ha annunciato la decisione con un video e una nota ufficiale: “Come spinta innovativa in FIFA 18, i dati di Cristiano Ronaldo sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid. La registrazione dei dati dell’accelerazione di Ronaldo, il suo stile di corsa, le sue abilità e tecnica di tiro hanno permesso di conferire veridicità al suo aspetto e personalità in FIFA 18. I suoi dati hanno anche caratterizzato importanti elementi del gameplay inclusi la fluidità, il dinamismo del giocatore e l’esplosività. I fan potranno scoprire che innovazioni ha portato Ronaldo in FIFA 18 sintonizzandosi su EA PLAY il 10 giugno alle 21:00 italiane su EA.com”.

Poter fare da testimonial rende particolarmente orgoglioso il campione portoghese: “É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18 ha dichiarato il fuoriclasse del Real Madrid –. È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto”.

 

Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FIFA Ultimate Challenge (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18 e Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.

L’uscita di FIFA 18 è prevista il 29 settembre, ma nuovi dettagli sul game saranno certamente svelati nella conferenza in programma tra pochi giorni.

PrecedenteLa Federazione Francese di rugby dà l’addio ad Adidas: accordo con Le Coq Sportif
SuccessivoAlessandro Sorbone nuovo Chief Operations Officer del Milan

1 COMMENTO

  1. Sono contento che Ronaldo sia in copertina per questo capitolo ! Nel sito https:fifa18.it ho visto che ci saranno anche i giocatori icone tipo delle leggende e ci sarà Ronaldo il fenomeno ! Non vedo sia il 29 settembre !

Comments are closed.