svendita maglia Chelsea Adidas

La stagione volge al termine e in casa Chelsea sta per avvenire  un cambiamento rilevante, l’addio allo sponsor tecnico attuale Adidas in favore di Nike con cui è stato stipulato un contratto davvero invidiabile. Il marchio tedesco saluta la squadra londinese con sei anni di anticipo rispetto alla naturale scadenza di contratto, ma l’offerta del brand di Oregon era davvero irrinunciabile: ben 75 milioni di euro per 10 anni.

I sostenitori dei “Blues”, ma anche i semplici appassionati e collezionisti, possono quindi approfittare di un’occasione imperdibile: acquistare una serie di prodotti ufficiali del club a un prezzo speciale. Un’occasione davvero da non perdere, non solo per il prezzo minore, ma anche perché si tratta di merchandising destinato a entrare nella storia vista la conclusione del rapporto con Adidas.

Chi ama entrare in possesso delle maglie delle formazioni più importanti avrà la possibilità di acquistare le tre divise indossate attualmente dagli uomini di Conte a meno di 18 sterline (17,5), invece del prezzo tradizionale di 55 sterline. Gli interessati possono comprare l’intero kit a un costo davvero abbordabile: i pantaloncini e i calzettono sono infatti disponibili rispettivamente a 10 e 2 sterline. Un riparmio notevole rispetto al prezzo di listino pari a 30 e 5 sterline.

Le maglie del Chelsea 2016-2017: le ultime targate Adidas
Le maglie del Chelsea 2016-2017: le ultime targate Adidas

 

La “svendita” non si limita solamente ai kit da gioco, ma offre la possibilità di entrare in possesso anche di molti articoli indossati durante le sedute di allenamento e nella vita quotidana. Nike, infatti, ha intenzione di introdurre il suo stile nel look degli uomini di Conte (qui come potrebbe essere la nuova maglia), che nella prossima stagione potrebbero vantare il titolo di campioni d’Inghilterra.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here