Inter, già esaurite le nuove maglie con il logo di Transformers

Vendute in poche ore le maglie con il logo della celebre saga cinematografica, una mossa nata dalla collaborazione con lo sponsor Paramount+.

Inter maglie Transformers esaurite
(Foto: ufficio stampa)

Ha riscosso successo tra i tifosi l’iniziativa dell’Inter e di Paramount+ di realizzare una nuova versione della divisa da gioco nerazzurra, che sarà utilizzata nel match di sabato sera contro l’Udinese. Al posto del logo di Paramount+ utilizzato finora, sulla parte frontale della maglia sarà apposto il logo della celebre saga cinematografica Transformers.

La maglia era disponibile all’acquisto – in tiratura limitata –  negli Inter Store di Galleria Passarella e San Siro e online sullo store del club nerazzurro. Tutti i pezzi disponibili, poco meno di un migliaio secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, sono andati esauriti nel giro di poche ore, preda di appassionati e di collezionisti.

La jersey sarà poi protagonista di una sfida ancora più importante: Paramount+ e Inter doneranno infatti alcune maglie ai piccoli pazienti ricoverati nelle pediatrie di diversi ospedali del territorio milanese. I tifosi potranno inoltre partecipare all’asta su Ebay per aggiudicarsi una selezione delle maglie indossate dai nerazzurri durante il match: il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Ricordiamo che l’accordo tra l’Inter e Paramount+ è entrato in vigore per la parte finale della stagione 2022/23 (sfida con il Torino in campionato e finale di Champions con il Manchester City) ed è stato rinnovato per la stagione 2023/24. Il corrispettivo per quest’anno è pari a 11 milioni di euro, mentre dalla prossima stagione lo spazio potrebbe essere occupato da Qatar Airways.