In casa Juventus la giornata odierna è segnata dalla pubblicazione della semestrale, rimandata a oggi dopo che era prevista prima per il 1° e poi per l’8 marzo. La causa era stata specificata dallo stesso club bianconero: «così da consentire il completamento dell’esame degli atti depositati in data 27 febbraio 2023 da parte della Procura della Repubblica nel contesto del Procedimento penale pendente presso l’Autorità Giudiziaria di Torino». Quest’oggi dovrebbe essere la volta buona.
Nel frattempo, aspettando il pronunciamento del CdA sui conti bianconeri al 31 dicembre 2022, la Borsa di Milano, come tutte le altre, sta vivendo una giornata di forte tensione a causa della Deutsche Bank, che in due settimane ha visto perdere valore alle sue azione per il 30%, e questo riflette anche sulla performance del titolo Juventus.
Le azioni bianconere, al momento, valgono 0,31 euro l’una, con una perdita registrata dall’apertura odierna che oscilla fra il 3,5 e il 4%, ma con un numero elevato di scambi che sfiorano il massimale dell’ultimo anno, a testimonianza della frenesia dovuta al clima generale, ma anche al momento particolare del club bianconero che oggi, secondo le previsioni, dovrebbe certificare un rosso di diverse decine di milioni, bisognerà aspettare il CdA nella serata odierna per conoscere tutti i dettagli.