Messi batte un altro record: suo il post con più like su Instagram

Lionel Messi ha collezionato diversi record nella sua carriera, ma la vittoria del Mondiale lo ha portato a conquistarne uno extra-campo. Infatti il fenomenale attaccante argentino è l’autore del post…

Migliore giocatore FIFA
(Foto: Clive Brunskill/Getty Images)

Lionel Messi ha collezionato diversi record nella sua carriera, ma la vittoria del Mondiale lo ha portato a conquistarne uno extra-campo. Infatti il fenomenale attaccante argentino è l’autore del post su Instagram che ha raccolto più “mi piace” nella storia del social network.

La serie di foto che ritrae la festa argentina con la Coppa del Mondo sul campo della finale, con l’immagine di Messi che alza il trofeo come copertina, ha superato quota 57 milioni di like. Nella foto il fantasista del PSG indossa già la divisa da gioco che celebra il Mondiale, quella con tre stelle, che Adidas metterà presto in vendita.

Superato, quindi, il post della pagina “World Record Egg”, che ha solo un’immagine, quella di un uovo appunto, che ha raccolto poco più di 56 milioni di like ed è stata postata il 4 gennaio 2019. Ora sul trono c’è Lionel Messi, che si sta godendo la festa per la vittoria del Mondiale nella sua Argentina.

Il post dei record di Messi su Instagram