Inter, la sfida con il Betis a pagamento su Facebook

Dove vedere Betis Inter tv streaming? Continua la marcia di avvicinamento dell’Inter allo scontro diretto del 4 gennaio in casa contro il Napoli. La formazione di Simone Inzaghi, dopo il…

inter quanto vale vincere supercoppa
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Dove vedere Betis Inter tv streaming? Continua la marcia di avvicinamento dell’Inter allo scontro diretto del 4 gennaio in casa contro il Napoli. La formazione di Simone Inzaghi, dopo il mini ritiro a Malta, sta procedendo con gli allenamenti al Suning Training Center di Appiano Gentile per preparare la ripresa del campionato di Serie A.

Dove vedere Betis Inter tv streaming – Il match in diretta

I nerazzurri, sabato alle 18:00, sono attesi a Siviglia per un’amichevole di prestigio contro i padroni di casa del Betis. Come avvenuto per l’ultima gara contro il Salisburgo, vinta 4-0 per la doppietta di Mkhitaryan e i gol di Acerbi e Carboni, anche quella contro il Betis sarà visibile a pagamento sulla pagina Facebook ufficiale del club nerazzurro al costo di 3,49 euro.

Su Facebook, Inter TV e YouTube aggiornamenti e collegamenti per prepararsi al match con la diretta del pre-partita: dagli studi di Inter TV e da bordocampo le ultime da Siviglia prima del fischio d’inizio della sfida.

Per il match non dovrebbe essere a disposizione Romelu Lukaku. Il centravanti belga resterà a lavorare ad Appiano, nelle prossime ore, puntando a esserci contro Reggina e Sassuolo nei test di chiusura del 2022. Tutto ciò, al netto dei progressi fatti ultimamente: Lukaku sta mettendo a punto la condizione fisica, nella fase di lavoro con la squadra.