Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Inter Salisburgo in streaming gratis.
I nerazzurri di Simone Inzaghi tornano in campo dopo la prima amichevole a Malta contro lo Gzira United. La sfida – che ha visto Inzaghi ancora privo di diversi elementi chiave impegnati al Mondiale – si è conclusa con il risultato di 6-1 in favore dei nerazzurri, in gol con Bellanova, Asllani, Calhanoglu, Gosens, Dimarco e Mkhitaryan.
Ora la formazione milanese proseguirà con la sua preparazione per la seconda parte di stagione affrontando gli austriaci del Salisburgo, che hanno già sfidato il Milan nella fase a gironi della UEFA Champions League. La partita è in programma nel tardo pomeriggio di mercoledì 7 dicembre, con fischio d’inizio fissato per le ore 18:00.
Inzaghi avrà così l’occasione di testare i calciatori che sono rimasti a casa dal Mondiale, mentre alcuni nerazzurri sono impegnati ancora nel prestigioso torneo in Qatar. Tra questi Dumfries, De Vrij e Lautaro Martinez, che si ritroveranno contro nel quarto di finale tra Argentina e Olanda.
Inter Salisburgo in streaming gratis – Come seguire la sfida in diretta
Per quanto riguarda invece Inter-Salisburgo, la partita sarà trasmessa solamente in diretta streaming. Il match sarà visibile live sulla pagina Facebook del club nerazzurro: appuntamento, come detto, a partire dalle ore 18.00. Tuttavia, l’evento è disponibile a pagamento al costo di 3,49 euro.
Per circa tutto il primo tempo, la trasmissione della gara è stata disponibile anche gratuitamente sul canale YouTube del Salisburgo, con la cronaca in tedesco. La trasmissione è poi stata bloccata nella ripresa.
La stessa modalità di trasmissione è già stata sperimentata durante l’amichevole con i maltesi dello Gzira United (qui al costo di 2,29 euro) e sarà utilizzata anche per il match con il Betis in programma il prossimo 17 dicembre.