Milan-Verona biglietti
Brahim Diaz e Rafael Leao (Photo Image Sporti / Insidefoto)

È iniziato il conto alla rovescia in vista della ripresa del campionato prevista il prossimo weekend. Tra le gare in programma c’è Milan-Verona, in cui i rossoneri cercheranno di fare il possibile per conservare la serie positiva e conquistare i tre punti (la formazione di Stefano Pioli ha finora ottenuto solo vittorie, ad eccezione del pareggio contro la Juventus).

Ora che il governo ha dato il via libera per l’ampliamento della capienza degli stadi, a San Siro dovrebbe essere presente un buon numero di tifosi pronti a sostenere Romagnoli e compagni.

Secondo gli ultimi dati, infatti, sono già 30 mila i biglietti venduti, ma il numero sembra essere destinato ad aumentare ma mano che ci avviciniamo al giorno del match (sabato ore 20.45).

Pioli si troverà però a far fronte a un elevato numero di assenze. Non ci saranno infatti Theo Hernandez, risultato positivo al Covid dopo il periodo trascorso con la sua Nazionale), Ibra, Messias, Calabria, Krunic, Bakayoko, Plizzari, Florenzi e Maignan, operato al polso sinistro). Restare in scia del Napoli capolista, unica squadra ancora a punteggio pieno sarà comunque fondamentale ed è per questo che poter contare sul sostegno del pubblico potrebbe essere fondamentale.

 

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI