programmazione DAZN 24 ottobre
La Juventus festeggia la vittoria contro il Torino (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Un solo oggetto da oltre 110 milioni di euro: è questo il valore della maglia della Juventus. Con l’aggiunta del nuovo sponsor di manica Bitget, infatti, il club bianconero ha ulteriormente incrementato la fonte di introiti proveniente dalla propria divisa.

Gli introiti più elevati sono garantiti da Adidas: il marchio tedesco, sponsor tecnico, versa 51 milioni di euro a stagione, e continuerà a farlo almeno fino al 2027. Segue quindi il marchio Jeep 4xe, sponsor di maglia, di fatto al debutto in questa stagione, che aggiunge altri 3 milioni ai 42 previsti dall’accordo precedente con il marchio automobilistico.

Il retrosponsor Cygames, giunto nel 2020 e con contratto in scadenza al termine di questa stagione, vale invece tra i 6,5 e i 10 milioni di euro. Infine il nuovo arrivato Bitget, primo storico sponsor di manica del club: la durata dell’accordo non è ancora stata rivelata, ma la società verserà alla Juventus tra gli 8 e i 10 milioni di euro a stagione.

La divisa della Juventus garantirà quindi al club oltre 110 milioni di euro a stagione, così suddivisi:

Tutte le gare della Juventus in Serie A TIM su DAZN: Attiva Ora. Disdici quando vuoi