Friedkin De Laurentiis cinema
(Foto: Antonio Balasco, via Onefootball)

Aurelio De Laurentiis si schiera sul fronte Dazn. Il Presidente del Napoli nei giorni scorsi ha parlato, nel corso di un convegno all’Itis Galilei di Roma, sul tema della piattaforma OTT e delle problematiche legate allo streaming.

“Siamo sempre in ritardo noi italiani. Io mi sono battuto per andare su Dazn, facendo incazzare anche i colleghi, perché è vero che noi avremo problemi, vedremo male ecc. ma noi grazie al signor Berlusconi non abbiamo sviluppato la rete come negli altri paesi europei e siamo indietro”, le parole riportate dal Sole 24 Ore.

“Se noi non iniziamo e continuiamo ad andare sul satellite con Sky, tra tre anni dovremo ripartire da capo. Invece abbiamo Draghi che è un uomo intelligente che ci tiene a questo e Colao (Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale, ndr) che ne capisce, stimoliamoli e facciamo implementare la rete per essere competitivi come già avviene negli altri paesi europei”, ha aggiunto De Laurentiis.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI