Preziosi: «Voglio vendere il club. Messina? Lo ringrazio»

Il patron del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto a margine dell’assemblea che ha portato alla rielezione di Paolo Dal Pino (che si riserverà di decidere se accettare o meno l’incarico)…

Preziosi Messina Genoa

Il patron del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto a margine dell’assemblea che ha portato alla rielezione di Paolo Dal Pino (che si riserverà di decidere se accettare o meno l’incarico) come presidente della Serie A e a quella di Luigi De Siervo come amministratore delegato del massimo campionato italiano.

Parlando con la stampa, Preziosi è intervenuto anche sul tema cessione del club, a cominciare da Stefano Messina, noto uomo d’affari del capoluogo ligure, che starebbe monitorando un possibile interesse da parte di investitori per il club rossoblù.

«Se si sta muovendo lo ringrazierò tutta la vita, nel senso che lo aiuterò a muoversi», ha spiegato Preziosi.

Sulla volontà – più volte ripetuta – di cedere la società, Preziosi ha aggiunto che «lo ripeterò tutta la vita, fino a quando non venderò. Credo che sia arrivato il mio momento, ma da un po’ di tempo ormai, però non è che la possiamo lasciare in mano a qualcuno così, giusto per venderla, bisogna che ci siano le garanzie necessarie».