Stipendio Nainggolan
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stipendio Nainggolan – Radja Nainggolan non rientra nei piani dell’Inter ed è sul mercato. Su di lui c’è l’interesse del Cagliari, che ci ha già provato in estate e non ha mai nascosto la volontà di riportare il belga in Sardegna. Oltre al club di Giulini si sono fatte avanti anche Sassuolo e Fiorentina.

Il nodo per la partenza da Milano del ninja sta nel trovare una soluzione che accontenti tutte le parti in causa: il club acquirente, il giocatore e l’Inter. In particolare chi vuole Nainggolan dovrà accollarsi il pagamento di oltre 5 milioni lordi di ingaggio restanti fino alla fine della stagione.

Il centrocampista belga è arrivato in nerazzurro nell’estate del 2018 per 38 milioni di euro e il passaggio di Zaniolo e Santon alla Roma. Con l’Inter Nainggolan ha disputato nel 2018/19, 36 partite con 7 reti. L’anno dopo il prestito al Cagliari, poi in estate il ritorno alla Pinetina. In questa stagione è sceso in campo solo 5 volte per un totale di 45 minuti.

Stipendio Nainggolan – Quanto guadagna il centrocampista belga all’Inter

Nainggolan ha un contratto con l’Inter fino a giugno 2022 con un ingaggio netto di 4,5 milioni di euro all’anno. La sua partenza, con quella di Eriksen, libererebbe molto spazio salariale per i nerazzurri.