Inter partite DAZN
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter partite DAZN – L’Inter si prepara a scendere in campo con il Torino a San Siro, un match che dà il via a un ciclo di partite importante per questa prima parte di stagione. I nerazzurri non vincono da due turni in campionato – pareggi con Parma e Atalanta – e un successo potrebbe consentirgli di accorciare sulle squadre che si trovano davanti.

Antonio Conte dovrà fare i conti con qualche defezione figlia della sosta: out per positività al Coronavirus ci sono Brozovic, Kolarov e Padelli. Con alcuni calciatori stanchi per le gare con le Nazionali (Skriniar, De Vrij, Perisic e Lautaro), dal primo minuto potrebbero scendere in campo i vari D’Ambrosio, Ranocchia, Gagliardini e Young.

Difficile, invece, che il tecnico leccese rinunci a Bastoni, Hakimi, Barella e Vidal. Soprattutto, in attacco si rivedrà Lukaku dal fischio d’inizio. Il belga ha pienamente recuperato dall’infortunio che gli aveva fatto saltare il Parma, il Real Madrid e, per larga parte, l’Atalanta.

Inter partite DAZN – Tre sfide dei nerazzurri fino al 13 dicembre

Quella con il Torino sarà la prima di una serie di partite che vedrà l’Inter impegnata su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Oltre alla gara di questo pomeriggio, entro i prossimi 30 giorni la piattaforma trasmetterà:

  • Inter-Bologna – sabato 5 dicembre 2020, ore 20.45 (10ª giornata)
  • Cagliari-Inter – domenica 13 dicembre 2020, ore 12.30 (11ª giornata)

Dunque, abbonandosi oggi per un mese i tifosi nerazzurri avranno la possibilità di seguire tre incontri di Lukaku e compagni nei prossimi 30 giorni. Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire le tre partite dell’Inter (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non sono comprese le sole sfide dei nerazzurri, ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Tra le altre sfide interessanti ci sono due gare del Milan, due della Lazio, due dell’Atalanta e una della Juventus. Il tutto senza dimenticare le sfide della Serie BKT, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e tanti altri eventi.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER CON TORINO, BOLOGNA E CAGLIARI SU DAZN IN UN MESE. CLICCA QUI PER ABBONARTI