Juventus quarta maglia 2020-2021 PES 2021. In occasione della gara contro il Verona la Juventus è scesa in campo con la quarta maglia 2020-2021 (stessa cosa hanno fatto le Women contro il Sassuolo), su una tecnica “disegnata a mano” grezza ed espressiva, grazie alla vena creativa del team guidato da Pharrel Williams. Una rivisitazione del third kit 2015-2016, la celebre maglia rosa che si ricollega alle origini del club.
Ma il campo non sarà l’unico ambito in cui i sostenitori bianconeri avranno la possibilità di mmirare il nuovo kit. Da adesso, infatti, sarà possibile utilizzarlo per giocare con la Juventus su eFootball PES 2021! I videogiocatori potranno quindi divertirsi anche con questo nuovo look indossato da CR7 e compagni. Un look certamente diverso da quello più tradizionale, ma che è stato apprezzato da tantissimi sostenutori della squadra bianconera, realizzando risultati importanti non appena è stato messo in vendita.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Una scelta, quella di Konami, studiata per permettere ai propri utenti di immergersi in un’esperienza ancora più realistica: tutto quello che dovranno fare gli appassionati di PES, sarà scaricare il kit, caricarlo su un drive USB e poi successivamente, utilizzando la modalità ‘Edit’_, e poi caricarlo sulla piattaforma di gioco!
Ulteriori informazioni sulla procedura da seguire saranno disponibili a questo link: https://www.konami.com/wepes/edit/eu/en/manual_kit.
𝒫𝓁𝒶𝓎 𝒾𝓃 𝒫𝒾𝓃𝓀 𝑜𝓃 @officialpes 😉
Il nostro quarto Kit sbarca anche su #PES2021 🎮
DISPONIBILE ORA ➡️ https://t.co/omqwZgn3Vu pic.twitter.com/rY14vXI16A— JuventusFC (@juventusfc) November 15, 2020