Dove vedere Islanda Italia Under 21 Tv streaming
Esultanza degli azzurrini dell'Italia Under 21 (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Islanda Italia Under 21 Tv streaming – Tutto pronto per il ritorno in campo dell’Italia Under 21, che contro i pari età dell’Islanda cerca un successo che sarebbe decisivo in ottica qualificazione per gli Europei di categoria, che si svolgerà in Ungheria e Slovenia a partire da marzo 2021.

Sarà la prima gara di un tour de force che vedrà poi la squadra di Paolo Nicolato giocare contro Lussemburgo e Svezia rispettivamente il 15 e il 17 novembre, con in palio appunto la qualificazione a EURO 2021. Per farlo c’è bisogno di vincere il girone o arrivare secondi e sperare di essere tra le cinque migliori.

Al momento la classifica del gruppo 1 vede Italia e lrlanda a 16 punti, Svezia e Islanda a 15, con Islanda e Italia che hanno una partita da recuperare. Gli azzurrini con una vittoria muoverebbero un deciso passo in avanti. Poi sarebbe sufficiente battere Lussemburgo per aver la matematica certezza di qualificarsi.

Nicolato per questa gara non potrà contare su diversi giocatori, a causa dei blocchi sanitari delle ASL. Data la cancellazione degli impegni dell’Under 20, è stata creata una “Under 21 B” che si allenerà a parte e avrà il compito di rifornire l’Under 21 in caso di emergenze.

Dove vedere Islanda Italia Under 21 Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Islanda-Italia è in programma giovedì 12 novembre 2020, alle ore 14.15, e sarà visibile in diretta in chiaro sulle reti Rai. Il canale dedicato per la diretta sarà Rai Due, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche su Rai Play, servizio disponibile tramite applicazione per smartphone e tablet, e disponibile al link raiplay.it su PC.

Dove vedere Islanda Italia Under 21 Tv streaming – Probabile formazione

ITALIA UNDER 21 (3-1-4-2): Carnesecchi; Lovato, Del Prato, Gabbia; Ricci; Adjapong, Frattesi, Zanellato, Sala; Sottil, Esposito. All.: Nicolato.