Spezia Juventus streaming
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Crotone Juventus Sky o Dazn? La Juventus torna in campo per riprendere la propria corsa in campionato. Dopo la notizia della decisione del Giudice Sportivo di sanzionare il Napoli con la sconfitta a tavolino per la mancata disputa del match dell’Allianz Stadium, i bianconeri si trovano a 7 punti in classifica.

Orfani di Cristiano Ronaldo – risultato positivo al Coronavirus – gli uomini di Pirlo affrontano il Crotone, che nelle prime tre uscite stagionali non è riuscito a raccogliere punti. I ragazzi di Stroppa proveranno a non sfigurare contro i Campioni d’Italia, anche se la sfida si presenta ardua.

Crotone Juventus Sky o Dazn – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Crotone e Juventus è prevista in esclusiva su DAZN. Il match è in programma sabato 17 ottobre 2020, alle ore 20.45.

DAZN è il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Crotone-Juventus (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Crotone Juventus Sky o Dazn – Le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Djidji; Molina, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All.: Stroppa.

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Chiesa. All.: Pirlo.

SEGUI CROTONE-JUVENTUS IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI