Il Torino rinnova la partnership con CEAT Limited fino al 2022

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino, ha rinnovato un importante accordo con CEAT Limited – uno dei principali produttori di…

Torino membro staff positivo Coronavirus

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino, ha rinnovato un importante accordo con CEAT Limited – uno dei principali produttori di pneumatici in India – e il club granata per le stagioni 2020/21 e 2021/22.

Con questa partnership CEAT continuerà a essere l’Official Tyre Partner del Torino. CEAT International, acronimo di Cavi Elettrici e Affini Torino, è stata fondata nel 1924 a Torino come produttore di cavi per telefoni e ferrovie. Nel 1982, il Gruppo RPG ha acquisito il marchio CEAT Tyres in India e nel 1990 ha ribattezzato la società CEAT Ltd.

«Siamo molto fieri di poter estendere questa partnership con il Torino Football Club, una delle Società storiche e più prestigiose del calcio italiano», commenta Amit Tolani, Responsabile Marketing di CEAT Tyres LTD.

«Questa collaborazione ha portato grandi vantaggi al brand CEAT grazie alla forte presenza sul territorio italiano. Questo rinnovo ci farà continuare a espandere la nostra presenza e a posizionare i nostri prodotti nei mercati globali», ha aggiunto.

«Siamo molto contenti di annunciare il rinnovo della partnership con CEAT.Una collaborazione che ha portato grande soddisfazione a entrambe le realtà», dichiara Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità.