Champions dove gioca Atalanta
(Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Atalanta seggiolini Gewiss Stadium – Proseguono senza sosta le opere di ristrutturazione del Gewiss Stadium, l’impianto che ospita le gare casalinghe dell’Atalanta. Il club nerazzurro ha comunicato un aggiornamento relativo allo stato di avanzamento dei lavori.

«Continuano senza sosta i lavori al Gewiss Stadium, si avvicina la data dell’esordio stagionale in Serie A TIM dell’Atalanta che il 4 ottobre ospiterà il Cagliari. È stata completata la posa dei seggiolini in Tribuna Rinascimento ed in Curva Sud Morosini», si legge nella nota, a corredo di un video.

Come noto, con qualche modifica al Gewiss Stadium nelle zone media e hospitality, l’Atalanta potrà disputare a Bergamo, a casa propria, le partite valide per la prossima edizione della UEFA Champions League.

Al 30 settembre, data di consegna del cantiere, la capienza del Gewiss Stadium dovrebbe essere di circa 9 mila posti in Curva Pisani, 3.800 in Tribuna Rinascimento e 4.500 in Curva Morosini oltre a 2mila in Tribuna Centrale: poco più di 19mila posti a sedere numerati, mentre il progetto comprendente il rifacimento con copertura della Curva Sud entro l’anno prossimo la porterà a 23.370.