Dove vedere Brighton Chelsea tv streaming
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Dove vedere Brighton Chelsea tv streaming – Dopo un mercato a dir poco faraonico, è giunto il momento per il Chelsea di dimostrare che gli sforzi prodotti dalla proprietà siano serviti ad accorciare le distanze con le prime della classe sul campo.

I Blues di rank Lampard esordiscono finalmente in Premier League, e lo fanno contro il Brighton, in un match sicuramente non proibitivo. In campo subito alcuni dei nuovi arrivati, tra i quali Werner e Havertz, protagonisti nella scorsa stagione con Lipsia e Bayer Leverkusen.

Dove vedere Brighton Chelsea tv streaming, come seguire la gara

La partita Brighton-Chelsea sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca questa sera, lunedì 14 settembre 2020, alle ore 21.15.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Brighton Chelsea tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Football (numero 203 del satellite).

Dove vedere Brighton Chelsea tv streaming, le probabili formazioni

Brighton (4-2-3-1): Ryan; Veltman, White, Dunk, Burn; Propper, Bissouma; Gross, Lallana, Trossard; Maupay. All.: Potter.

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; James, Zouma, Rudiger, Alonso; Kanté, Jorginho; Havertz, Mount, Hudson-Odoi; Werner. All.: Lampard.