dove vedere Cagiari-Roma Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Roma (Photo Antonietta Baldassarre/ Insidefoto)

dove vedere Cagiari-Roma Tv streaming. Ultimi impegni amichevoli per le squadre della Serie A in vista della partenza del campionato, prevista il prossimo weekend. La preparazione quest’anno è stata decisamente breve ed è per questo che ogni occasione per scendere in campo dovrà essere sfruttata al meglio. Particolarmente rilevante per entrambi i tecnici potrà essere quindi  la sfida tra Cagliari e Roma, in programma alla Sardegna. La gara sarà certamente particolare per Eusebio Di Francesco, neo tecnico del Cagliari, che vanta un lungo passato da calciatore e da tecnico in giallorosso.

Dove vedere Cagliari-Roma Tv streaming – Guida Tv per seguire l’amichevole in Tv

Il fischioo d’inizio dell’amichevole tra Cagliari e Roma, che si terrà alla Sardegna Arena davanti a una cornice di 1.000 persone, è in programma sabato prossimo alle ore 18. Il match sarà visibile anche a chi non avrà la possibilità di essere presente: la diretta è in programma su Sky Sport, oltre che sul canale tematico Roma Tv (canale 213 della piattaforma Sky).

Chi non avrà la possibiltà di stare davanti al piccolo schermo di casa potrà fare affidamento su Sky Go, servizio accessibile su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati alla pay Tv.