inaugurazione nuovo stadio Cagliari
Sardegna Arena (Foto Cagliari Calcio)

amichevole Cagliari-Roma con pubblico. Ultimi impegni amichevoli per le squadre del massimo campionato, in vista della partenza del campionato, al via dal prossimo weekend. I tempi quest’anno sono particolarmente frenetici e per questo ogni gara può avere un’importanza cruciale. Tra le gare in programma nel weekend in arrivo, l’ultimo senza Serie A, c’è una sfida che vedrà sfidarsi due squadre che non nascondono la loro ambizione: il Cagliari, guidato ora da Eusebio di Francesco, e la Roma, che punta a tornare in Champions League.

L’appuntamento è fissato per sabato prossimo, 12 settembre, alle ore 18. Cornice dell’evento sarà la Sardegna Arena.

Le novità non sono però finite qui. Lo stadio dei sardi, infatti, aprirà, anche se parzialmente, al pubblico. Ad assistere al match potranno essere infatti 1.000 persone nella main stand. Nei distinti, invece potranno trovare posto i tifosi disabili e i loro collaboratori.

Amichevole Cagliari-Roma con pubblico – Le modalità

Pur non essendo ancora arrivati a una concessione totale, il calcio si prepara a una svolta e si avvicina a grandi passi al momento in cui anche gli appassionati potranno assistere ai match. In Sardegna non si giocava con il pubblico dallo scorso 1 marzo, gara di campionato proprio con la Roma. Poi lo stop alle partite e il lockdown.

Al via la prelazione per l’acquisto dei biglietti. Gli abbonati della scorsa stagione potranno prendere il proprio tagliando dalle 15 di questo pomeriggio, giovedì 10, sino alle 8 di domani mattina, venerdì 11, usufruendo anche del voucher elettronico. Dalle 8.30 di domani, in caso di disponibilità, verranno messi in vendita i biglietti restanti. Sarà possibile acquistare sino ad un massimo di un tagliando a persona, la vendita sarà effettuata esclusivamente online sul sito di Ticketone. Per tutti sarà necessario essere in possesso della “Passione Casteddu”