Dove vedere Athletic Bilbao Real Madrid in streaming
(Photo by JAVIER SORIANO / AFP) (Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Liga cinque sostituzioni – Dopo la decisione della DFL di confermare le cinque sostituzioni per la Bundesliga 2020/21, anche in Spagna viene confermata la modifica al regolamento per la ripartenza del campionato.

Il Comitato Direttivo della RFEF, la Federcalcio spagnola, si è riunito questa mattina con urgenza, su richiesta avanzata dalla LNFP, la Lega calcio, per approvare la modifica del Regolamento di Competizione della Prima e Seconda Divisione per la Stagione 2020/2021 in relazione al numero massimo di giocatori convocati e al numero massimo di sostituzioni durante la partita.

La Liga ha proposto di porre come limite massimo per le convocazioni il numero di 23 giocatori. Mentre per quanto riguarda i cambi, i club hanno richiesto di mantenere le 5 sostituzioni applicate nella parte di stagione post lockdown, da effettuare in tre diverse finestre oltre a quella dell’intervallo.

Il Comitato Direttivo della RFEF si è nuovamente riunito nel pomeriggio e ha approvato la richiesta delle società della LNFP, ufficializzando le due misure in questione per la nuova stagione calcistica.