Brand calcio che valgono di più
Esultanza dei giocatori del Real Madrid (Foto Alterphotos / Insidefoto)

Real Madrid logo campione – Nella stagione 2020/21, il Real Madrid indosserà per la prima volta lo stemma di campione nelle partite della Liga. L’apposito emblema creato dal massimo campionato spagnolo sarà presente sulla maglia dei Blancos durante tutte le gare del torneo.

Questa iniziativa è nata due anni fa con l’obiettivo di mettere in luce l’eccellenza, il prestigio e la qualità della competizione, ed è stata lanciata nella stagione 2017/18 dal Barcellona, ​​campione in carica in quel momento, che lo ha portato per due stagioni.

Ora saranno i giocatori del Real Madrid a indossare lo stemma, a partire dalla seconda giornata del 20 settembre, data della loro prima partita contro la Real Sociedad (la partita della prima giornata è stata posticipata).

Lo stemma, che fa parte dell’identità aziendale della Liga attraverso il “beat” (il battito), sarà posizionato sulla manica destra della maglia, appena sopra quello della Liga, e ha un diametro di 3,5 cm. All’interno riporta la stagione 20/21 come riferimento alla stagione in cui il Real Madrid è stato campione.